Loading...

Appartamento in VENDITA a Rio Marina

rif. 369 - cod:
Rio Marina – Il fascino del borgo minerario a due passi dal mareNel cuore dell'autentico borgo di Rio Marina, a soli 100 metri dal porto turistico, dalla suggestiva Torre degli Appiani (Torre dell'Orologio) e dal lungomare, proponiamo in vendita un grazioso monolocale di circa 30 mq, ideale come casa vacanze o investimento per gli affitti turistici.
L'appartamento si trova al piano terra e dispone di ingresso indipendente, una caratteristica che garantisce praticità, privacy e contenuti costi di gestione.
Recentemente ristrutturato, l'immobile si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da piacevoli soffitti con travi in legno a vista, che conferiscono calore e personalità agli ambienti. Gli spazi sono stati organizzati in modo funzionale e comprendono un luminoso vano unico con angolo cottura e un bagno con doccia.
La posizione è uno dei suoi maggiori punti di forza: tutti i principali servizi, i ristoranti, i negozi, il porto e il mare sono comodamente raggiungibili a piedi, permettendo di vivere appieno il centro storico senza la necessità di utilizzare l'auto.
Rio Marina è uno dei borghi più affascinanti dell'Isola d'Elba, un luogo dove storia, mare e natura si fondono in un'atmosfera unica. Il suo importante passato minerario ha lasciato un patrimonio paesaggistico straordinario, oggi valorizzato dalla celebre "Costa che Brilla", il tratto di litorale che collega Rio Marina a Cavo e che prende il nome dagli straordinari riflessi della polvere di ematite e dei minerali che, illuminati dal sole, regalano al paesaggio un effetto davvero suggestivo.
Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un punto d'appoggio all'Isola d'Elba, una casa vacanze pronta da vivere o un investimento sicuro in una località sempre più apprezzata dal turismo, grazie alla sua autenticità, ai suoi servizi e alla vicinanza alle splendide spiagge della costa orientale.

Prezzo: € 110.000

Richiedi informazioni a SaraEffe



I dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento e secondo la legge sulla Privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento come previsto nel documento della privacy.

Privacy policy