Loading...

Appartamento in VENDITA a Marciana

rif. 293 - cod:
Vendesi nel caratteristico Borgo di Pomonte in un  vicolo pedonale appartamento trilocale al piano terra con  corte privata. l'appartamento � composto da un soggiorno con angolo cottura , due camere, bagno
Pomonte � una piccola frazione del Comune di Marciana situata a sud ovest nella costa di granito, roccia che si pu� ammirare su tutto il promontorio e che con i suoi riflessi di luce fa da magica cornice tutto l'anno. A Pomonte troverete un'atmosfera tipica dei borghi marinari senza rinunciare a tutti i servizi: bella spiaggia di ciottoli, mare pulito, minimarket, panificio, negozio di alimentari, bar, ristoranti.La Chiesa di Santa Lucia risalente ai primi anni del '900 fa da fulcro alla piazzetta del paese e le sue campane scandiscono il passare delle ore come nei tempi ormai lontani.

Prezzo: € 195.000

Richiedi informazioni a SaraEffe




I dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento e secondo la legge sulla Privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento come previsto nel documento della privacy.

Privacy policy